40 ANNI
ALLA VELOCITÀ
DELLA LUCE

Milantractor nasce nel 1971 e radica da subito la sua professionalità nel mondo del motore Diesel. Con il passare degli anni adegua le proprie strutture alla sua crescita e grazie all’esperienza e alle tecnologie acquisite nel corso del tempo, è oggi un punto di riferimento nel settore.

Compiuti i primi 40 anni, Milantractor continua a investire sulla professionalità, nella sicurezza delle propria operatività, nella sostenibilità ambientaledelle sue proposte.

Obiettivo primario della Milantractor è il continuo miglioramento dei propri prodotti e dei servizi ad essi associati, nel rispetto della sicurezza e per l’ambiente,al fine di elevare il grado di soddisfazione di tuttigli interlocutori dei processi operativi, clienti, fornitori,dipendenti e collaboratori.

MILANTRACTOR IN BREVE

6250

Area di produzione (mq)

1200

Aree di magazzino (mq)

3

Sedi principali

100

MW potenza della flotta noleggio

MT_company_fgwilson_logo

Rivenditore ufficiale FG Wilson

Milantractor è partner in Italia di FG Wilson, la più importante società al mondo nel campo della produzione di gruppi elettrogeni a diesel e a gas. Una scelta di qualità che unisce tutta l’affidabilità e la spinta all’innovazione di un grande marchio globale insieme alla competenza, esperienza e assistenza di un’eccellente azienda vicina.

Le certificazioni

IL CUORE DELL’AZIENDA:
LE PERSONE

Milantractor propone un sistema di professionalità integrate che permette al cliente di avere un referente unico per la consulenza, la progettazione, la realizzazione e la gestione delle proprie soluzioni d’energia. Tutti i professionisti che lavorano in Milantractor sono preziosi perché devono inglobare in sé molte formazioni e competenze diverse, molteplici know-how in continuo dialogo fra loro, trasversali ai ruoli e in sinergia fra le varie componenti dell’azienda.

I NOSTRI CLIENTI, LE NOSTRE REFERENZE

Milantractor gode di un’immagine positiva ottenuta con il duro lavoro di ogni giorno.
Abbiamo una reputazione solida, costruita nel tempo, grazie alla disponibilità a fare nostri i problemi dei clienti.